martedì 26 agosto 2025

Messaggio L'inganno!

 


Messaggio ricevuto da me Boanegers Yhwhnn

25 agosto 2025  ore 5:00

L'Immacolata Vergine Maria.

Cari figli, il serpente antico e suoi seguaci una casta di assassini che hanno tramato contro i discepoli di mio Figlio; ha messo in cuore ai potenti del mondo un inganno strategico contro coloro che si ergono a difesa della vera Cristianità. Una potenza che a parole vuole portare la pace tra due fazioni in realtà sta tramando per distruggere e sovvertire ogni pace; spingerà accordi con molti, ma sono un inganno fino oltre il confine rosso, costui è un serpente in cuore e animo, cambia il suo pensiero in un istante, promette pace e stringe mani apparentemente sincere, ma con sorriso falso, medita guerra, vuole avere tutto per se e tutto sotto il suo dominio, ma così non sarà. Non fidatevi delle parole d'inganno, delle strette di mano, dei sorrisi, tutto muta in un istante, tutto serve per prender tempo. 

Nel mondo nazioni una dopo l'altra si ribelleranno al suo controllo, da un lato cadranno alcune, dall'altro sorgeranno altre sempre più numerose. La tirannia avanza, questo impero sta per crollare, ma appare solido, la sue fondamenta sono come argilla fragile, la sua bandiera sventola ovunque. La terra è pronta, aspetta il segnale celeste, una scossa si rifrangerà tra i continenti aumentando la sua potenza e mirerà là, dove dov'è attesa, nell'impero del serpente antico, che ha corrotto il mondo, con la sua prostituzione, le sue idee, le sue tecnologie, la sua economia potente e si è fatta beffa di Dio l'Altissimo. Per un ora silenzio, poi si leverà un lamento da quella terra, grida, urla e un immenso pianto. La rabbia crescerà e si trasformerà in guerra. E' solo l'inizio della fine. 

Il mondo sia pronto, pregate figli, pregate perchè l'ora si avvicina, pregate, convertitevi sinceramente e non peccate più, i traditori saranno liberi, di agire, non fidatevi; chi tradisce deve essere allontanato, un traditore non cambia la sua indole. Ma nessuno sa ne il giorno, ne il mese ne l'anno; non cercate date, perchè non vi saranno date. Il Signore Vostro Dio e mio Figlio Santissimo; verrà quando l'uomo non se l'aspetta chi troverà a Lui fedele, nell'ora che tornerà? Consacratevi al Cuore Immacolato di mio Figlio il Cristo di Dio. Qui sta la costanza, la fede e lo zelo dei Santi! 



Nessun commento:

Posta un commento