martedì 19 agosto 2025

La formula per chiedere Verità !



Molti mi chiedono come si chiede per ottenere una risposta sicura, certa da Dio, cioè da Cristo, dalla Vergine Maria, o dallo Spirito Santo o da Angeli o Santi . 

Qualcuno dirà che basta credere e pregare, è vero solo in parte, in realtà bisogna saper chiedere altrimenti potrebbe presentarsi chiunque anche un demonio travestito da anima santa, travestito da Madonna o da Angelo o da Santo e anche da anima purgante. 

Qual'è la formula per evitare che una falsa apparizione, visione o semplice ascolto interiore o esteriore possa darti una risposta non vera o che appaia come vera, ma non lo è. 

Il Signore mi ha insegnato che prima di tutto la domanda che dobbiamo fare deve essere estremamente semplice, niente cose complesse o lunghe perchè tanto Lui conosce già i nostri propositi e le nostre necessità; inoltre bisogna prima di questa nostra richiesta bisogna iniziare con una precisa formulazione per impedire a qualsiasi entità maligna di prendere  in giro l'essere umano, disse che è molto facile che un angelo caduto possa sostituirsi a qualsiasi entità, anche a Lui stesso;  quindi mi suggeriva questa formula che contiene le Sue stesse parole lasciate ai suoi apostoli e qualche nome speciale richiamante i nomi Sacri, già conosciuti nella sacra scrittura. La formula per certi versi è in realtà una specie di esorcismo, che funge da blocco per qualsiasi entità maligna e anche che fa effetto su molti esseri umani che volessero in qualche modo mentire per creare messaggi che non sono veri, perchè la funzione non è solo di deterrenza verso i demoni, ma anche per scoraggiare quanti decidessero di cimentarsi nella creazione di Messaggi fasulli, il contenuto fa si che si ponga la persona sotto il dominio diretto dello Spirito Santo e scoraggi chiunque nel praticare la menzogna, altrimenti si cade nel peccato contro lo Spirito Santo, quindi in sostanza si avverte il soggetto che chiede e che vuole ottenere una risposta sicura e certa da parte di Dio, della Vergine, ecc, ma allo stesso tempo lo si avverte dei pericoli che può andare incontro se mente. Tale formula dovrebbe essere applicata a tutti coloro che si pongono a ricevere messaggi o a chiedere lumi. La cosa importante di questa formula è che essa chiede verità certa, anche al Signore, perchè si deve sapere che bisogna chiedere sempre verità, perchè la Verità è Cristo stesso, quando noi parliamo di Verità stiamo nominando un nome segreto di Dio, o meglio il nome segreto del Figlio che nessuno conosce, ma la parola Verità lo richiama. Il discorso di dire in Verità, nella formula, non è che Cristo non dica la verità, ma questo modo di parlare è in realtà una potente repulsione verso tutti i demoni e tutti gli spiriti maligni e anche verso chi tentasse di parlare senza l'autorità di Dio. 

La formula non deve e non può essere personale, cioè recitata con la mente deve essere recitata a voce alta, che si senta e che tutti la sentano, specialmente per i veggenti.

La formula è questa

"Signore Mio Dio mi sottometto totalmente alla Tua Santa volontà, ti chiedo umilmente mediante le Tue Sante Parole siano fatte Verità su di me, "Tutto ciò che chiederete al Padre Mio Celeste Elyon in Mio nome Egli ve lo concederà" Pertanto o mio amato Adonay Immanuel, chiedo al Padre Tuo Celeste Elyon, Eloah, Elohim in Tuo Nome Immanuel per le tue piaghe, per il tuo sangue, versato per noi in remissione dei peccati, di rivelare a me in Verità quel che ho bisogno. Che il Santissimo Tuo Spirito, Fuoco inestinguibile, mi infonda la presenza salvifica del Santo Timor di Dio, affinché mediante me, non si eserciti alcun male verso il Mondo. Prometto che non creerò nulla con la mia mente, ma sia fatta in me la Tua Santa Verità e che gli arcangeli incatenino i demoni che tenteranno di turbarmi, affinché da Me esca solo la Tua Santa Verità che è lo stesso Tuo Santo Spirito."

----- Qui si pone la richiesta che si desidera, qualsiasi sia, per agli altri, per se stessi o per chiedere responso su qualcuno, ecc----

"Attendo con fiducia la Tua Santa Verità che è Verbo Santo!"

Nessuna apparizione appare prima di questa formula.

Quindi ponete le domande che volete, ma attenzione perchè questa formula non è uno scherzo è altamente pericolosa per chi ha la smania di mentire e produrre messaggi falsi. Ve l'ho detto e vi avverto, ma i sacerdoti dovrebbero imporre a tutti i veggenti o profeti di questo mondo questa formula prima che si inizi qualsiasi evento o che ci si ponga a ricevere un messaggio. 

C'è anche da dire che può accadere che le persone senza scrupoli possano pensare di recitare la formula ma non credendo alla stessa e quindi producendo testi fasulli, quindi bisogna sempre valutare ciò che si è ottenuto, ma si deve ben ricordare agli stessi cosa l'anima rischia, perchè questa formula è un giuramento; chi tra i veggenti nel mondo negherà questa formula capirete subito chi dice la verità e chi mentisce. La formula non deve essere tassativamente cambiata, perchè è scritta in modo speciale, non posso dirvi altro.

Leggete bene.... dice "Prometto che non creerò nulla con la mia mente" questo è un giuramento! Attenzione perchè è un attimo farsi del male. 


By Boanerges Yhwhnn

Nessun commento:

Posta un commento