venerdì 26 settembre 2025

Apocalisse e 3I Atlas


Sono mesi che stiamo assistendo a questa evoluzione di un oggetto interstellare 3I ATLAS che è molto strano nei suoi movimenti, come si sente nel video potrebbe non essere un meteorite o una cometa ma un mezzo automatico come una sonda, una nave spaziale, per cui tutto il mondo scientifico-militare governativo è in fibrillazione, non si sa cosa sia e cosa accadrà a Ottobre, le ipotesi si susseguono, ognuno dice la sua, quindi aggiungo anch'io la mia... dato che i corpi celesti attualmente in avvicinamento sembrano essere ben 11, considerando i 10 di 3I Atlas che per altro pare essersi pure diviso e una parte punterebbe il lato sud della Luna così almeno sembra, mentre il restante trascina con se altri 9 corpi, ma quello che spaventa di più a parer mio è l'altro corpo celeste in arrivo da una direzione opposta. 

Mentre scrivevo mi è tornato in mente il capitolo 12 dell'apocalisse , cosa centra con  queste strane  comete-meteoriti o sonde aliene? Centra! Come scrissi nell'Apocalisse da me interpretata anni fa, i capitoli dell'apocalisse hanno più significati e sono tra loro sovrapponibili. Ora farò un interpretazione astronomica e astrologica, ma vi sarebbe anche un significato anche occulto della questione oltre che religioso, tutto questo si riflette sull'intero sistema solare e sopratutto sulla terra. 

Questo evento sembrava fosse già avvenuto nel 2017, ma era incompleto, mancava un elemento.

"1 Nel cielo apparve poi un segno grandioso: una donna vestita di sole, con la luna sotto i suoi piedi e sul suo capo una corona di dodici stelle. 2 Era incinta e gridava per le doglie e il travaglio del parto. 3 Allora apparve un altro segno nel cielo: un enorme drago rosso, con sette teste e dieci corna e sulle teste sette diademi; 4 la sua coda trascinava giù un terzo delle stelle del cielo e le precipitava sulla terra. Il drago si pose davanti alla donna che stava per partorire per divorare il bambino appena nato. 5 Essa partorì un figlio maschio, destinato a governare tutte le nazioni con scettro di ferro, e il figlio fu subito rapito verso Dio e verso il suo trono. 6 La donna invece fuggì nel deserto, ove Dio le aveva preparato un rifugio perché vi fosse nutrita per milleduecentosessanta giorni.
7 Scoppiò quindi una guerra nel cielo: Michele e i suoi angeli combattevano contro il drago. Il drago combatteva insieme con i suoi angeli, 8 ma non prevalsero e non ci fu più posto per essi in cielo. 9 Il grande drago, il serpente antico, colui che chiamiamo il diavolo e satana e che seduce tutta la terra, fu precipitato sulla terra e con lui furono precipitati anche i suoi angeli. "

Lo avevo già interpretato ma penso di aver meglio focalizzato alcune parti e capito chi sia realmente il drago rosso, così ho fatto delle ricerche approfondite e ho scoperto che questo evento non è ancora accaduto, ma guarda un po corrisponde ad alcune  profezie del passato, non dirò quali.  
Intanto vi spiego cosa significa realmente questa parte del capitolo 12.

Possiamo dire che è un racconto che parla principalmente di un evento astronomico che ha una sua collocazione in un anno preciso ancora da venire.

" donna vestita di sole," chi è? 
è la costellazione della vergine vestita di sole, indica che il sole si troverà nella costellazione della vergine....l Sole si trova davanti alla costellazione della Vergine, lungo l’eclittica.

"con la luna sotto i suoi piedi" la luna si trova sotto la costellazione della vergine ovviamente vista dalla terra. 

" sul suo capo una corona di dodici stelle"  la costellazione della Vergine ha la testa rivolta verso la costellazione del Leone (Leo), che si trova sopra di lei lungo l’eclittica. In quel momento si troveranno anche 3 pianeti luminosi (come Venere, Marte, Mercurio) nella stessa zona, si arriva a 12 “stelle” visibili.

Questo è esattamente ciò che è accaduto il 23 settembre 2017, quando molti hanno identificato il segno celeste dell’Apocalisse 12, ma mancava qualcosa. 


"Era incinta e gridava per le doglie e il travaglio del parto." incinta di chi? dal punto di vista astronomica, indica che nella vergine in un dato periodo dell'anno cioè tra settembre e ottobre dove la vergine entra in quel periodo l'unico pianeta che transita è Giove, quindi si parla di Giove. 

"un enorme drago rosso"  chi  è?  il drago si pone sotto alla vergine per tentare di divorare il figlio maschio, ma chi è? E' Saturno, il drago rosso. In una precisa data il 14 settembre 2028 Saturno si troverà sotto alla costellazione delle Vergine. Quindi, nel 14 settembre 2028, il Sole sarà esattamente nella Vergine, e la costellazione sarà nascosta dalla luce solare.

"con sette teste e dieci corna e sulle teste sette diademi"  queste sono alcune delle Lune di Saturno.

"la sua coda trascinava giù un terzo delle stelle del cielo e le precipitava sulla terra."  nello stesso periodo e giorno ci sarà uno sciame enorme di stelle cadenti, circa 2000, che sono 1/3 delle stelle nel cielo quelle visibili ad occhio nudo. Draconidi: intorno al 7–10 ottobre, legate alla costellazione del Dragone, inoltre avremo le Orionidi il 21 ottobre Cometa Halley.


"Il drago si pose davanti alla donna che stava per partorire per divorare il bambino appena nato." saturno come detto si trova sotto la costellazione della vergine .... ma il bambino maschio chi sarebbe?  Qui si potrebbe pensare che ci sia un corpo celeste abbastanza grande che possa transitare dalla costellazione della Vergine in direzione della terra e che passando vicino a saturno la sua forza lo potrebbe per un istante catturare ma che poi per qualche ragione riuscirà a sfuggirgli e si dirigerà verso una direzione ben precisa.

"Essa partorì un figlio maschio, destinato a governare tutte le nazioni con scettro di ferro, e il figlio fu subito rapito verso Dio e verso il suo trono. "  il termine maschio sta ad indicare che non è una cometa ma probabilmente un meteorite di grandi dimensioni potrebbe essere quasi un planetoide o una delle lune di Saturno, ma capiamo la sua natura metallica e con forte campo magnetico indicante dal ferro, ma ci fa capire anche la forma dice che è uno scettro quindi ha una forma allungata molto grande. 

  • Il 14 settembre 2028, Saturno si troverà nei Pesci, una costellazione frontalmente opposta alla Vergine lungo l’eclittica.

  • Questo lo pone “davanti alla donna”, proprio come dice il testo: “Il drago si pose davanti alla donna per divorare il figlio.”

  • Saturno è visibile a occhio nudo, ha un aspetto dorato-rossastro, e i suoi anelli lo rendono visivamente “coronato”.

  • Nella tradizione astrologica e mitologica, Saturno è il signore del tempo, della restrizione, e spesso associato a forze oscure o antagoniste.


Dice che governerà le nazioni indica che la sua azione astronomica e fisica sarà molto intensa sulla terra, questo potrebbe intendersi che entrerà nella sua orbita e si posizionerà come una seconda luna, causando alla terra enormi problemi. 

Ma la parte più interessante è questa  "verrà rapito verso Dio e verso il suo trono", allora Dio è il sole, il suo trono si trova nel centro galattico che in quel mese è in opposizione alla costellazione della vergine cioè verso la costellazione del Sagittario, quindi questo oggetto che sfuggirà a saturno e verrà attratto dal Sole quindi ovviamente va verso la terra. Rimane a dar fastidio alla terra per 1260-90 giorni, poi per qualche ragione a noi ignota prenderà la via dello spazio profondo. 

"La donna invece fuggì nel deserto, ove Dio le aveva preparato un rifugio perché vi fosse nutrita per milleduecentosessanta giorni."  il deserto è lo spazio lontano da Saturno.

Ovviamente questo fenomeno astronomico e astrologico ha un suo riflesso sulla terra, che indica che ci sarà l'ascesa di un soggetto che rappresenta Cristo che governerà le nazioni , potrebbe essere un papa nuovo, un papa santo; è probabile che il drago sulla terra sia la comparsa dell'anticristo che tenta di impedire l'elezione di questo soggetto questo figlio nato dalla vergine un figlio già destinato ad essere tale. ma il fatto che parli di parto si capisce che non è un figlio molto vecchio,  un figlio che fino a quel momento rimarrà nascosto. 

 "Michele e i suoi angeli combattevano contro il drago. " se il drago è saturno, è facile che Michele sia una costellazione 

Regolo è chiamata “piccolo re”, e si trova sopra la Vergine, nella costellazione del Leone.

Potrebbe rappresentare Michele come sovrano celeste, che guida le forze luminose

Simbolismo profondo

  • Vergine = la donna, il grembo celeste.

  • Sole = la luce divina, la manifestazione.

  • Luna sotto i piedi = dominio sul tempo e sulla materia.

  • Corona di 12 stelle = autorità celeste, pienezza, perfezione, le 12 tribù o apostoli.


Quadro celeste del 14 settembre 2028

  • Sole: nella Vergine → “vestita di Sole”

  • Luna: piena, sotto la Vergine → “sotto i suoi piedi”

  • Saturno: nei Pesci → “davanti alla donna”

  • Giove: in Bilancia → “figlio maschio” in uscita

  • Centro galattico: in Sagittario → “rapito verso Dio e verso il suo trono”


Astronomicamente l'evento è questo e avverrà il 14 settembre 2028.


giovedì 25 settembre 2025

Bugie di chi finge di essere veggente!

Riporto il contenuto di un testo di un sito web che appare offuscato... 

http://atempodiblog.unblog.fr/2015/05/25/le-eresie-di-conchiglia-e-il-libro-consegnato-a-benedetto-xvi-con-pseudo-messaggi-contro-papa-francesco/

si entra solo se si clicca continua sul sito.


Ho riportato l'intero sito, perchè parlando con un'amica, di questa Conchiglia e delle ultime prodezze, ho poi fatto alcune ricerche, ma dal testo che si legge, qui sotto il libro che il gruppo a lei riferito che sostiene Conchiglia pare abbia fatto credere a tutti che ci sia stato un proficuo e lungo colloquio con BXVI cosa che da quello che si legge nel sito stesso, non è affatto vero, da l'impressione che la cosa sia totalmente diversa al solo scopo di far credere alla gente che BXVI l'avesse approvata, cosa non vera.

Quello che riporta nel sito è tutto falso, perchè basta che si arrivi in vaticano con falsi propositi e si riporti falsità su un blog allora si capisce che quello che questa presunta veggente sta mentendo e ciò che scrive è tutto falso.

Come riportato nel loro stesso sito: https://www.bentornatomiosignore.net/BMS.html... 

Com'è scritto nel testo della pagina

"A mettere in guardia pubblicamente dai «messaggi» di Conchiglia sono stati in tempi recenti il vescovo di Jesi, Gerardo Rocconi, che l’ha conosciuta personalmente, e il vescovo di Senigallia, Giuseppe Orlandoni, che ha più volte definito come «oggettivamente eretiche e contro la dottrina della Chiesa» le parole trasmesse dalla «veggente".....


«Come tante altre persone – riferisce Gänswein – anche un certo signor Mimmo Rocco, che si è presentato come brigadiere capo dei Carabinieri, aveva chiesto, tempo fa, di incontrare il Papa emerito Benedetto. Gli è stato concesso un breve incontro dopo il rosario. Erano in due, lui e un’altra persona. Non conoscevamo né l’uno né l’altro. Durante l’incontro hanno consegnato un libro a Benedetto XVI, come si evince dalla sequenza di foto pubblicata sul sito. Non eravamo al corrente del contenuto. L’incontro è durato pochi minuti».


«Quando sono arrivato a casa – continua monsignor Gänswein – ho guardato il libro e poi lo ha visto anche Benedetto XVI. Siamo rimasti stupiti e anche scioccati perché ci siamo subito accorti che il libro conteneva delle “rivelazioni private”. Sono bastati pochi minuti per capire che si trattava di una cosa a dir poco strana e incredibile. Il Papa emerito mi ha incaricato di mandare subito il libro alla Congregazione per la dottrina della fede, per competenza».

«Non abbiamo dato nessuna importanza all’incontro – conclude monsignor Georg -  Ci sono tanti che si dicono “veggenti” in giro… Non sapevamo che il libro contenesse quelle affermazioni. 

È chiaro che non c’è alcun tipo di appoggio rispetto alla “veggente” e al contenuto del libro.

Se Benedetto XVI avesse saputo che gli veniva consegnata una tale raccolta di “messaggi” non avrebbe accettato l’incontro».

_____________________________________

E ci fa capire che non vi è mai stata alcuna approvazione papale

__________________________________________

Quindi si sono recati in vaticano con l'inganno! 

Altro che è stata approvata, niente affatto, sul sito ci sono scritte una marea di menzogne, oltre al fatto che si potrebbe anche presumere che molte delle sue presunte profezie definite rivoluzionarie siano state anche copiate da altri, visto che hanno avuto la sfacciataggine di fingere un approvazione papale. 

__________________________________________

Le eresie di Conchiglia e il libro consegnato a Benedetto XVI con pseudo-messaggi contro Papa Francesco

Posté par atempodiblog le 25 mai 2015

Le eresie di Conchiglia e il libro consegnato a Benedetto XVI con pseudo-messaggi contro Papa Francesco
È stato dato nelle mani di Ratzinger il volume con le visioni della «veggente» Conchiglia, che divinizza la Madonna, considera Papa Bergoglio «vicario dell’Anticristo», definisce il Vaticano un covo di vizi capitali e assicura che siamo governati dagli alieni. Monsignor Gänswein: «Non c’è alcun tipo di appoggio rispetto alla “veggente” e al contenuto del libro. Se Benedetto XVI avesse saputo di che cosa si trattava non avrebbe accettato l’incontro».
di Andrea Tornielli – Vatican Insider

Le eresie di Conchiglia e il libro consegnato a Benedetto XVI con pseudo-messaggi contro Papa Francesco dans Andrea Tornielli 1zwdqbn

Lo scorso 9 maggio, nel corso di un incontro durato pochi minuti, al termine del rosario nei giardini vaticani, è stato consegnato al Papa emerito Benedetto XVI un libro di notevoli dimensioni, con la copertina rosso scuro e un sigillo a forma di conchiglia: la stessa conchiglia che compare nello stemma episcopale e papale di Ratzinger. Né il Papa emerito né il suo segretario particolare, l’arcivescovo Georg Gänswein, sapevano di che cosa si trattasse. Non conoscevano i contenuti del volume né i due emissari che rappresentavano la «veggente» Franca Miscio, meglio conosciuta come «Conchiglia», fondatrice di un movimento internazionale che si richiama a Guadalupe e a Juan Diego.

I «messaggi» ricevuti della sedicente veggente sono reperibili facilmente sul web. «Conchiglia» si presenta come una profetessa del nostro tempo e riempie pagine e pagine di testi che assicura di ricevere direttamente da Dio, da Gesù e dalla Madonna. Tra le «rivelazioni» più curiose, c’è una fede incrollabile nell’esistenza degli alieni e nel fatto che «i DNA alieni» si sarebbero mescolati «a quelli terrestri», con la conseguenza che ora ci sono «esseri alieni» che governano il mondo.

Il Vaticano viene descritto nelle «profezie» come la sentina di tutti i mali: «Il Vaticano è il centro di potere mondiale che intende fare di tutte le false religioni una unica religione mondiale… È covo dei sette vizi capitali e di altre nefandezze». Conchiglia, inoltre, divinizza la figura di Maria, che viene messa alla pari delle altre persone della Trinità e inserita nel segno di croce che è diventato: «Nel nome del Padre, della Madre, del Figlio e dello Spirito Santo!».

La sedicente veggente ha scritto molto sulla rinuncia di Benedetto XVI. Sostiene che le dimissioni sono state provocate dalla massoneria internazionale, e che Ratzinger sarebbe ancora il vero e legittimo Papa, mentre Francesco, definito «l’uomo iniquo che siede sul trono di Pietro», sarebbe un «impostore», un antipapa, un rappresentante dell’Anticristo. Contenuti che si commentano da soli, ma che sembrano aver trovato sponde giornalistiche ed essere stati usati – senza diretti riferimenti alla «veggente» – come base per le pubblicazioni di chi non riesce a trattenere l’odio verso l’attuale successore di Pietro.

A mettere in guardia pubblicamente dai «messaggi» di Conchiglia sono stati in tempi recenti il vescovo di Jesi, Gerardo Rocconi, che l’ha conosciuta personalmente, e il vescovo di Senigallia, Giuseppe Orlandoni, che ha più volte definito come «oggettivamente eretiche e contro la dottrina della Chiesa» le parole trasmesse dalla «veggente».

Il movimento di Conchiglia esibisce ora con grande evidenza sul suo sito le immagini dell’incontro con il Papa emerito, presentandolo quasi come un sigillo sui messaggi contenuti nel libro. Com’è nato l’incontro nei giardini vaticani? Benedetto XVI e il suo segretario particolare sapevano con chi stavano entrando in contatto e come hanno reagito quando se ne sono resi conto? Vatican Insider ha interpellato su questo l’arcivescovo Georg Gänswein, Prefetto della Casa Pontificia e segretario particolare di Benedetto XVI.

«Come tante altre persone – riferisce Gänswein – anche un certo signor Mimmo Rocco, che si è presentato come brigadiere capo dei Carabinieri, aveva chiesto, tempo fa, di incontrare il Papa emerito Benedetto. Gli è stato concesso un breve incontro dopo il rosario. Erano in due, lui e un’altra persona. Non conoscevamo né l’uno né l’altro. Durante l’incontro hanno consegnato un libro a Benedetto XVI, come si evince dalla sequenza di foto pubblicata sul sito. Non eravamo al corrente del contenuto. L’incontro è durato pochi minuti».

«Quando sono arrivato a casa – continua monsignor Gänswein – ho guardato il libro e poi lo ha visto anche Benedetto XVI. Siamo rimasti stupiti e anche scioccati perché ci siamo subito accorti che il libro conteneva delle “rivelazioni private”. Sono bastati pochi minuti per capire che si trattava di una cosa a dir poco strana e incredibile. Il Papa emerito mi ha incaricato di mandare subito il libro alla Congregazione per la dottrina della fede, per competenza».

«Non abbiamo dato nessuna importanza all’incontro – conclude monsignor Georg -  Ci sono tanti che si dicono “veggenti” in giro… Non sapevamo che il libro contenesse quelle affermazioni. È chiaro che non c’è alcun tipo di appoggio rispetto alla “veggente” e al contenuto del libro. Se Benedetto XVI avesse saputo che gli veniva consegnata una tale raccolta di “messaggi” non avrebbe accettato l’incontro».