Cari figli, il serpente antico e suoi seguaci una casta di assassini che hanno tramato contro i discepoli di mio Figlio; ha messo in cuore ai potenti del mondo un inganno strategico contro coloro che si ergono a difesa della vera Cristianità. Una potenza che a parole vuole portare la pace tra due fazioni in realtà sta tramando per distruggere e sovvertire ogni pace; spingerà accordi con molti, ma sono un inganno fino oltre il confine rosso, costui è un serpente in cuore e animo, cambia il suo pensiero in un istante, promette pace e stringe mani apparentemente sincere, ma con sorriso falso, medita guerra, vuole avere tutto per se e tutto sotto il suo dominio, ma così non sarà. Non fidatevi delle parole d'inganno, delle strette di mano, dei sorrisi, tutto muta in un istante, tutto serve per prender tempo.
Nel mondo nazioni una dopo l'altra si ribelleranno al suo controllo, da un lato cadranno alcune, dall'altro sorgeranno altre sempre più numerose. La tirannia avanza, questo impero sta per crollare, ma appare solido, la sue fondamenta sono come argilla fragile, la sua bandiera sventola ovunque. La terra è pronta, aspetta il segnale celeste, una scossa si rifrangerà tra i continenti aumentando la sua potenza e mirerà là, dove dov'è attesa, nell'impero del serpente antico, che ha corrotto il mondo, con la sua prostituzione, le sue idee, le sue tecnologie, la sua economia potente e si è fatta beffa di Dio l'Altissimo. Per un ora silenzio, poi si leverà un lamento da quella terra, grida, urla e un immenso pianto. La rabbia crescerà e si trasformerà in guerra. E' solo l'inizio della fine.
Il mondo sia pronto, pregate figli, pregate perchè l'ora si avvicina, pregate, convertitevi sinceramente e non peccate più, i traditori saranno liberi, di agire, non fidatevi; chi tradisce deve essere allontanato, un traditore non cambia la sua indole. Ma nessuno sa ne il giorno, ne il mese ne l'anno; non cercate date, perchè non vi saranno date. Il Signore Vostro Dio e mio Figlio Santissimo; verrà quando l'uomo non se l'aspetta chi troverà a Lui fedele, nell'ora che tornerà? Consacratevi al Cuore Immacolato di mio Figlio il Cristo di Dio. Qui sta la costanza, la fede e lo zelo dei Santi!
Messaggio per la Nazione Italia dato a Me Boanerges Yhwhnn.
Avevo appena terminato il Rosario alla Vergine Maria, quando ad un tratto mi trovo in altro luogo, vedo come un film e sento La voce del Signore:
“Grande errore è stato per questa nazione aver inviato le migliori difese aeree in Ucraina, da quando ciò è avvenuto sono entrati centinai di migliaia di lupi islamici pronti e voraci; provenienti dall'Europa. Che in un momento di grande confusione mondiale (non dice quando), attaccheranno le basi militari e i palazzi del potere,(non i civili) (ho visto sia i palazzi governativi che i tribunali) con mezzi (ho visto molti droni particolari armati con missili; ho visto anche zone collinari agricole, presumo dove potrebbero essere nascosti). Poi ho visto una cartina geografica con l’Italia e alcune regioni erano colorate di rosso ho capito che il grosso di costoro sta in queste regioni, vi erano tre tinte di rosso da scuro, medio e chiaro. Questo mi ha fatto capire i punti caldi e la gravita di quello che accadrà) .“E tutto sarà fuoco e tenebra. L’Italia sia pronta, perché il Male non viene da solo! Esso è causa della vostra negligenza, disonesta, perdita della fede e l’accumulo di immensi peccati che non avete il coraggio di confessare ne di chiedere perdono a chi li avete arrecati; essi ricadranno su questa nazione, ognuno risponderà di quanto ha fatto. L’Italia sia pronta! Non si illuda il popolo, di sfuggire alla sua punizione, per aver dimenticato le tradizioni. La Chiesa rinascerà dopo tremende prove, perché l’Altissimo l’ha trovata non più degna. Essa va in perdizione.”(non voglio commentare) “Molto bene farà il pastore inizialmente, fino a quando non inciamperà, ma ci sarà rivolta; amato da alcuni e odiato da altri” . Le pantere avanzano dalle onde del mare, con mani d’orso e dal passo felino, le loro bocche fiammeggiano, sangue dai loro denti , tuoni orrendi, il figlio della perdizione ormai è qui“. ( questo ultimo pezzo è un po complesso vediamo se riesco a capire cosa dice, intanto ha una similitudine con l’Apocalisse)
“Le pantere”è indice dei popoli dalla pelle scura, ma anche da coloro che appartengo all'islam.“Avanzano dalla onde del mare, “ quindi provengono dal mare... è probabile che il termine onde sta ad indicare anche un altro fattore, forse un invasione più di quella che ora abbiamo. Altro collegamento con l’Apocalisse, “con mani d’orso “ è riferito alla sciabole che posseggono, “dal passo felino” ciò significa che non si faranno sentire e indica che attaccano di nascosto facendo sortire, quindi sono ancora più pericolosi. “le loro bocche fiammeggiano” Questo potrebbe avere un doppio senso, potrebbe essere inteso come mezzi di fuoco, tipo lancia fiamme o qualcosa del genere, ma anche un termine metaforico per indicare un azione aggressiva , ma potrebbe anche essere inteso come un infezione tipo l’ebola, però non posso sapere con sicurezza“sangue dai loro denti”Può essere inteso come coloro che sbranano le loro vittime, e qui potrebbe esserci ancora un altro collegamento con l’Apocalisse”tuoni orrendi“ capire cosa significa è un nel rebus, potrebbe essere inteso che l’attacco alla basi militari porti esplosioni di tipo nucleare o chissà cosa."Il figlio della perdizione ormai è qui" il termine ormai non dice quando, ma è inteso un un tempo breve.
Il fatto che mi è stato mostrato questo evento, Significa che il Signore vorrebbe risparmiare all'Italia almeno questa sorte, visto che altri grandi eventi accadranno e quando Dio vorrà, si manifesteranno.
Non so quando questo accadrà, se fra poco tempo o di più, non lo so, ma accadrà! Di ciò ne sono sicuro.
A meno che l’Italia non aumenti i controlli e cerchi di individuare queste cellule, forse non sarà facile, però almeno la nazione cercherà di ridurre il carico islamico, perché il problema è questo. Ma visto il fatto che sono state segnate alcune regioni, questo dovrebbe facilitare. Da ciò si capisce che il Signore non vuole che l’Italia cada in mani islamiche, perché sarebbe la fine della Chiesa e della Cristianità, ma anche del governo che non sarà più italiano, ma islamico. Non credo che la sinistra Italiana voglia farsi governare dall'Islam, neppure la destra. Però questo messaggio fa capire proprio questo che è fortemente probabile che ciò accada e quindi secondo il mio punto di vista è bene prima possibile intensificare i controlli via aerea, forse probabilmente è più sicuro, lo penso io, ma il messaggio lo indica anche. Altro non so e non mi chiedete perché più di così non saperi cosa dire. Credetemi o non credetemi, fate quello che vi pare, vi ho avvisati.
Molti mi chiedono come si chiede per ottenere una risposta sicura, certa da Dio, cioè da Cristo, dalla Vergine Maria, o dallo Spirito Santo o da Angeli o Santi .
Qualcuno dirà che basta credere e pregare, è vero solo in parte, in realtà bisogna saper chiedere altrimenti potrebbe presentarsi chiunque anche un demonio travestito da anima santa, travestito da Madonna o da Angelo o da Santo e anche da anima purgante.
Qual'è la formula per evitare che una falsa apparizione, visione o semplice ascolto interiore o esteriore possa darti una risposta non vera o che appaia come vera, ma non lo è.
Il Signore mi ha insegnato che prima di tutto la domanda che dobbiamo fare deve essere estremamente semplice, niente cose complesse o lunghe perchè tanto Lui conosce già i nostri propositi e le nostre necessità; inoltre bisogna prima di questa nostra richiesta bisogna iniziare con una precisa formulazione per impedire a qualsiasi entità maligna di prendere in giro l'essere umano, disse che è molto facile che un angelo caduto possa sostituirsi a qualsiasi entità, anche a Lui stesso; quindi mi suggeriva questa formula che contiene le Sue stesse parole lasciate ai suoi apostoli e qualche nome speciale richiamante i nomi Sacri, già conosciuti nella sacra scrittura. La formula per certi versi è in realtà una specie di esorcismo, che funge da blocco per qualsiasi entità maligna e anche che fa effetto su molti esseri umani che volessero in qualche modo mentire per creare messaggi che non sono veri, perchè la funzione non è solo di deterrenza verso i demoni, ma anche per scoraggiare quanti decidessero di cimentarsi nella creazione di Messaggi fasulli, il contenuto fa si che si ponga la persona sotto il dominio diretto dello Spirito Santo e scoraggi chiunque nel praticare la menzogna, altrimenti si cade nel peccato contro lo Spirito Santo, quindi in sostanza si avverte il soggetto che chiede e che vuole ottenere una risposta sicura e certa da parte di Dio, della Vergine, ecc, ma allo stesso tempo lo si avverte dei pericoli che può andare incontro se mente. Tale formula dovrebbe essere applicata a tutti coloro che si pongono a ricevere messaggi o a chiedere lumi. La cosa importante di questa formula è che essa chiede verità certa, anche al Signore, perchè si deve sapere che bisogna chiedere sempre verità, perchè la Verità è Cristo stesso, quando noi parliamo di Verità stiamo nominando un nome segreto di Dio, o meglio il nome segreto del Figlio che nessuno conosce, ma la parola Verità lo richiama. Il discorso di dire in Verità, nella formula, non è che Cristo non dica la verità, ma questo modo di parlare è in realtà una potente repulsione verso tutti i demoni e tutti gli spiriti maligni e anche verso chi tentasse di parlare senza l'autorità di Dio.
La formula non deve e non può essere personale, cioè recitata con la mente deve essere recitata a voce alta, che si senta e che tutti la sentano, specialmente per i veggenti.
La formula è questa:
"Signore Mio Dio mi sottometto totalmente alla Tua Santa volontà, ti chiedo umilmente mediante le Tue Sante Parole siano fatte Verità su di me, "Tutto ciò che chiederete al Padre Mio Celeste Elyon in Mio nome Egli ve lo concederà" Pertanto o mio amato Adonay Immanuel, chiedo al Padre Tuo Celeste Elyon, Eloah, Elohim in Tuo Nome Immanuel per le tue piaghe, per il tuo sangue, versato per noi in remissione dei peccati, di rivelare a me in Verità quel che ho bisogno. Che il Santissimo Tuo Spirito, Fuoco inestinguibile, mi infonda la presenza salvifica del Santo Timor di Dio, affinché mediante me, non si eserciti alcun male verso il Mondo. Prometto che non creerò nulla con la mia mente, ma sia fatta in me la Tua Santa Verità e che gli arcangeli incatenino i demoni che tenteranno di turbarmi, affinché da Me esca solo la Tua Santa Verità che è lo stesso Tuo Santo Spirito."
----- Qui si pone la richiesta che si desidera, qualsiasi sia, per agli altri, per se stessi o per chiedere responso su qualcuno, ecc----
"Attendo con fiducia la Tua Santa Verità che è Verbo Santo!"
Nessuna apparizione appare prima di questa formula.
Quindi ponete le domande che volete, ma attenzione perchè questa formula non è uno scherzo è altamente pericolosa per chi ha la smania di mentire e produrre messaggi falsi.Ve l'ho detto e vi avverto, ma i sacerdoti dovrebbero imporre a tutti i veggenti o profeti di questo mondo questa formula prima che si inizi qualsiasi evento o che ci si ponga a ricevere un messaggio.
C'è anche da dire che può accadere che le persone senza scrupoli possano pensare di recitare la formula ma non credendo alla stessa e quindi producendo testi fasulli, quindi bisogna sempre valutare ciò che si è ottenuto, ma si deve ben ricordare agli stessi cosa l'anima rischia, perchè questa formula è un giuramento; chi tra i veggenti nel mondo negherà questa formula capirete subito chi dice la verità e chi mentisce. La formula non deve essere tassativamente cambiata, perchè è scritta in modo speciale, non posso dirvi altro.
Leggete bene.... dice "Prometto che non creerò nulla con la mia mente" questo è un giuramento! Attenzione perchè è un attimo farsi del male.
Leggevo questa mattina questo articolo su quello che potrebbe accadere nel mondo tra le tre nazioni in causa, Russia, USA e Ucraina. E' mia convinzione che Zelensky farà di tutto per far saltare l'accordo, prima che questo possa entrare sul vivo della questione, penso anche che la stessa UE non voglia affatto l'accordo perchè salterebbero alcune sue decisioni sul fatto che l'Europa si deve preparare ad un futura guerra contro la Russia. Se questo accordo dovesse avvenire, lo spero sinceramente per tutti, sia da un parte che dall'altra i veri sconfitti non sono i due contendenti ma gli stessi Europei. Non solo ma ci sarebbero anche altri sconfitti che vedono nella Russia i proseguo dell impero comunista, e che pensano che la Russia sia la causa della fine delle Cristianità e addirittura qualcuno ne leggerebbe un desiderio da parte di Putin di voler distruggere la Chiesa Cattolica e imporre su di essa la sua bandiera. Personalmente non credo affatto a questa assurda versione, in pratica Putin sarebbe l'anticristo a detta di taluni, posso dire che forse sono l'unico al mondo che conosco l'Identità del vero anticristo, perchè la Vergine Immacolata me lo ha mostrato, ancora nel 1983 e posso dire con assoluta sicurezza che non è Putin. Però posso dirvi che ha una vaga assomiglianza con Leone XVI, non dico che sia lui, ma qualcosa in lui lo ricorda.
Quindi spero che la pace si compia finalmente tra la Russia e il resto del mondo occidentale, anche perchè alcune cose che sono state dichiarate da taluni soggetti speranzosi che sia la Russia la vera assassina del mondo, non si compieranno. Io invece ritengo che sono altri i veri distruttori dell'umanità, sicuramente gli illuminati, la massoneria, ed altri attori, che molti ben conoscono, quella parte dell'occidente finanziario che vuole dominare anche la Russia . Oltretutto questo sarebbe molto positivo per gli USA, si entrerebbe in una nuova era, non dico di pace, perchè per ora non ci sarà, ma certamente alcuni eventi non avverrebbero e sarebbe per tutti molto proficuo. Se invece Zelensky riuscirà a far saltare i piani si potrebbe arrivare presto a qualcosa di irreparabile per l'Europa e se ciò dovesse accadere che è molto probabile, Trump darebbe l'ordine di abbandonare al suo destino l'Europa e farebbe la cosa più sensata per la sua Nazione, anche perchè è giusto che finalmente l'Europa che ha da sempre fatto la "signora" se la cavi da sola, visto che vuole essere una regina, è bene che lo faccia così vedremo dove le scellerate scelte porteranno il mondo. Quindi l'Europa ha due vie, spingere Zelensky verso una direzione o verso l'altra perchè qui non è tanto Trump o Putin che fanno la storia ma l'Europa che influenza le decisioni di Zelensky. Trump ha detto che tutto nelle mani di Zelensky, no è tutto nella mani dell'Europa anche Zelensky. Vedremo nei prossimi giorni quello che accadrà veramente!
Questo è solo un giudizio dal punto di vista politico, non entro nel merito di profezie o di eventi in essere, che è molto diverso.
Mi dispiace cari utenti ma per quanto abbia cercato di capire, non riesco a sistemare la cosa, come mai i video vengano oscurati dal sistema, per cui non si capisce a cosa il mio scritto faccia rifermento, temo che ci sia una intenzionalità da parte di qualcuno nell'oscurare di proposito i video e anche alcune immagini e non è che siano video osceni o cose strane, sono cose che riguardano l'argomento trattato.
Neppure i link mi consentono di postare, pensate voi...
Il contenuto di questo video è falso, ve lo spiego subito il perchè....
La Madre di Dio mi ha detto che i "veggenti" all'inizio nei primi anni 80 non sapevano assolutamente nulla di quello che nel mondo sarebbe accaduto e che Lei non ha detto loro nulla, specialmente quando dopo che Ella chiese a loro di diventare chi suore chi preti e ciò avvenne proprio nel 1981, e i presunti 6 veggenti hanno risposto No al Signore a tale risposta la Vergine Santissima non parlò più a loro. Quindi questo cosa significa che i 10 segreti non sono veri, come ho sempre sostenuto, che i messaggi dati a loro non sono veri, come ho sempre sostenuto e dimostrato, Migliaia di messaggi tutti fasulli non c'è uno autentico, tutti falsi e pure eretici.
Qualcuno dirà che in quel Luogo sono avvenuti miracoli e molte persone hanno avuto manifestazioni, si è vero, ma questo non significa che i 6 veggenti fossero veri. La chiesa sa benissimo come far avvenire miracoli, basta che la gente che ha bisogno accorra in quel luogo e che si facciano molte messe, benedizioni, esorcismi e quindi ne derivino molte infinite preghiere, per cui è ovvio che avvengano miracoli e anche a qualcuno è apparsa anche le Vergine, come è avvenuto a mia Madre, ma non ai presunti veggenti che non hanno avuto nulla.
Qualcuno mi dirà ma hanno giurato, io vi dico che hanno spergiurato il falso, sapendo che era falso.
Come ho sempre detto fin dall'Inizio la loro prima apparizione era sospetta, una Madonna che si cambia con Satana che si trasformava nella Madonna e poi prendeva le sembianze in Satana, che copriva e scopriva il bambin Gesù come se fosse un gioco delle parti, non era possibile e il mondo eppure vi è andato dietro lo stesso. Perchè questo è avvenuto? Perchè era famelico di vedere o anche di credere di vedere, si sono lasciati suggestionare, ammaliare, affascinare, ma tutto questo non viene da Dio ma Satana che come disse Gesù Cristo sarà in grado di fare miracoli e portenti tanto da arrivare a convincere anche gli eletti, cioè i preti.
E Satana di chi si sarebbe servito se non di falsi veggenti per di più 6, mai avvenuto nella storia della Chiesa che un gruppo così nutrito di veggenti, avrebbero sconvolto il mondo... e si fossero enormemente arricchiti , quando mai un profeta era così ricco, da far schifo? Quindo mai un profeta che amava sinceramente Dio, ha dato un calcio al povero che gli aveva chiesto un pezzo di pane, mai avvenuto, eppure questi ebbero il coraggio di fare ciò, lo sapevate? E secondo voi sono veggenti? Mi chiedo quanti cristiani conoscono veramente il vangelo, quanti cristiani applicano la parola di Cristo veramente nelle loro vita, quanti amano il prossimo loro come se stessi, molto molto pochi. E questi veggenti sbattono la porta in faccia alla gente che bisognosa di un pasto, di un posto, di un aiuto, ma non si vergognano, famelici di danaro rispondono a chi si reca lì che loro lavorano, a si? Non lo sapevo che lavorassero, pensavo che notte e giorno pregassero per salvare le anime o forse mi sbaglio che il loro vero lavoro è contare i soldi da mattina a sera, per vedere di fregare meglio il loro prossimo inventando storie e fantasie, scrivendo messaggi a tavolino come in realtà più di qualcuno li ha visti fare. Per non parlare delle strane sparizioni avvenute proprio li a Medjugorie, gente e preti spariti, senza lasciar traccia, un mondo veramente strano quello di Medjugorie; nel giro di pochi anni da quanto nel 1981 è sorta l'attrazione turistica sono arrivate decine di banche negozi, ma guarda un po, il Business della Gospa ha portato denaro a vagonate, i veggenti fautori di una ricchezza immensa, e chi oggi non li vorrebbe più, nessuno ovvio, sono il fondamento della ricchezza della regione. Quando avrebbero dovuto rimanere nascosti, invece no. Si sono inventati perfino al festa con la torta,(io gliela darei in faccia la torta), si sono inventati un compleanno per la Vergine e fatalità molti di queste eventi accadono guarda un po a ridosso dei loro stessi compleanni, ma guarda che strano, non parliamo delle false apparizioni avvenute a comando, come Francesco alias Bergoglio stesso aveva ben capito che era tutto falso, visto che lo osannavano tanto da far dire alla S.Sma Madre di Dio che era il suo papa, quello che avrebbe portato una ventata di novità, infatti si è ben visto di che tipo di novità ha portato, la distruzione totale delle Chiesa e la perdita totale delle anime... Che una Santa nel passato lo aveva definito in ben altro modo ... quasi come il falso profeta, se non peggio... Messaggi di una tale blasfemia che al solo pensiero mi vengono i fumi ancora oggi e tutti come imbecilli ad osannarli, a prenderli come prototipo di cosa non so! Forse i cristiani non sanno che Cristo a detto nei vangeli che l'adorazione degli esseri umani è fare idolatria, molti seguaci di costoro sono idolatri perché mettono prima i "veggenti" che Dio, la gente si inalbera quando gli tocchi i loro paladini, te ne dicono di tutti i colori, ma non s'inalbera quando bestemmiano Dio, non si mordono la lingua quando insultano Dio, no, ma se tocchi i loro paladini si, quelli sono dei, non bisogna toccarli o sbaglio!!! e come pensate ci potesse riuscire? Sapete che Cristo ha maledetto tutti coloro che adorano falsi dei, o esseri umani? lo sapete!!! Oh vedrete che suonata vi arriverà presto! vedrete vedrete, non si salva nessuno neppure i falsi veggenti!!! Una cosa ai falsi veggenti vorrei dire questo, se volete salvarvi non vi basterà la confessione, ma dovrete dire le verità in pubblico, questo vuole la vera Madre di Dio, allora forse, non per essere presuntuoso ma non credo che avverrà.
Con GPII e poi con BXVI hanno tentanto di portare dalla loro parte questi due pontefici facendo dire alle volte agli stessi cose che mai hanno detto, così hanno fatto con Francesco ma essendo Bergoglio più astuto e sagace ha capito bene la loro sottile astuzia. BXVI avendo già promosso la Commissione Ruini, poi si arrivò a definire cosa costoro avevano fatto realmente. La Commissione definii con assoluta precisione che le loro manifestazioni non era vere, questo è quello che dalla Commissione Ruini ne uscì altro che le menzogne che in questo video si dicono... Non solo Francesco concesse che al popolo potesse visitare quel luogo per aumentare il suo scopo finale quello di irretire molti verso le sue posizioni, infatti poi vediamo cosa ha fatto della Chiesa gettata nel fango della perversione più totale, ha distrutto monasteri, ha ridicolizzato persone che avevano recitato migliaia di rosari, ha innalzato soggetti del passato scomunicati, ha onorato protestanti, ha sostituito la Vergine Maria con la Pachamama, si è inginocchiato ai massoni, ai fratelli ebrei, ha sbeffeggiato Cristo arrivando per fino a bestemmiarlo, per non parlare di quello che disse verso la Madre di Dio considerandola una donnetta e in questo video si da lustro ad un falso pontefice?
Vi dico cosa realmente mi è stato detto a proposito delle profezie tanto acclamate dei Medjugoriani, i 10 segreti in origine non esistevano furono un trovata degli stessi falsi veggenti, che nel 1982 si trovarono con un ridotto numero di fedeli che sulla prime vi fu un esplosione di curiosità e quindi il denaro iniziò ad affluire nella loro tasche in quel paesino disperso tra i monti della Bosnia-erzegovina, quando il turismo curioso andò scemando, i 6 veggenti videro il denaro calare, e quindi vi era bisogno di una nuova idea urgente che facesse in modo che il turismo religioso (lo definirei isterico) accorresse li ancora più in massa . Quindi idearono i 10 segreti, la loro idea fu questa, loro i segreti non li avevano, ma nel tempo leggendo qua e la qualcosa si sarebbero inventati anche con l'aiuto di alcuni personaggi tra cui preti più di manica larga. Inoltre vista l'enorme quantità di denaro che arrivava in quelle casse, pensarono di dar un aiuto ai sedicenti veggenti, così la cosa è andata avanti, ricordo molto bene che i primi anni i veggenti non sapevano neppure bene loro cosa inventarsi, hanno detto di tutto , qualcuno voleva vedere la pergamena che ovviamente era un pezzo di tessuto non tessuto che i loro genitori usavano per le verdure, infatti un ingegnere e alcune altre persone presa tra le mani costatarono proprio questa natura terrena, non era un tessuto soprannaturale come loro stessi avevano ripetutamente detto, era una cosa umana. Ma poi questo fatto venne subito cassato, perchè ovviamente non si poteva far capire che al mondo che era tutto un ingannato, per cui la farsa doveva prendere dentro anche autorità maggiori nella chiesa, quindi qualche bravo vescovo e cardinale convinto dell'Autenticità senza volerlo o volendolo hanno portato avanti la chermes, ignorando forse che tutto era falso, ma di ciò non posso mettere la mano sul fuoco.
I 10 segreti sono cresciuti nel tempo con gli stessi furbacchioni di veggenti che subito non sapevano neppure cosa potevano contenere, hanno addotto di tutto e di più fin dal 1982, inventandosi qualsiasi cosa, ricordo bene che negli anni seguenti i così detti 10 segreti che poi segreti non furono, perchè li hanno ampiamente scimmiottati, sembravano un minestrone di parole, li giravano come hanno sempre voluto, un giorno era l'uno un giorno era l'altro, cambiavano come il vento, non si capiva mai quale fosse il primo, si arrivò a dire che i primi erano destinati ai veggenti, poi si cambio, ogni anno se ne sentiva una nuova, e così passarono gli anni e loro leggendo da qua e di là nella rete anche dal sottoscritto, perchè l'ho ampiamente dimostrato, hanno iniziato a stabilire una logica dei loro segreti, informandosi su altro profezie hanno ricavato e estratto da più parti le profezie che potevano andare bene per i loro 10 segreti così oggi abbiamo che la chiesa credulona o complice, li avvalla forse per un interesse diretto di natura probabilmente economica, altro che spirituale. Inoltre hanno manifestato stupidamente quanto tutto questo sia fallace, per esempio con il povero Don Leonardo Maria Pompei lo hanno ben preso per i fondelli e Don Leonardo se lo ricorda bene, tanto che ci dovrebbe essere un video in rete dove si sente tutta la questione, i sedicenti 6 veggenti finsero che la Gospa aveva detto loro che nel settembre 2015 e poi 2016 avrebbero rivelato i 10 segreti, cosa che non accadde e pensate che il sottoscritto avvisò il Don che era tutto falso, che non esistevano e che nulla sarebbe successo e così è stato; ma il Don preso "dall'isteria" non solo mi diede contro ma parlo pure male del sottoscritto, quando poi non avvenne quello che suoi protetti Medjugoriani gli avevano non solo detto ma giurato; nulla avvenne il don non mi chiese nemmeno scusa. Questo modo di comportarsi da parte di costoro è più che evidente l'inganno che hanno portato avanti per più di 40 anni; questa farsa ancora oggi il popolo del mondo vuole credere a costoro. Oggi giorno ci sono molti soggetti che hanno visto in Medjugorie la loro fortuna sulla spalle di milioni di poveri illusi , questi sono soggetti che vedono in questo posto un lauto guadagno, tanto oggi fanno affari sfruttando le veggenze vere o false a loro non interessa, inventandosi storie che non appartengono a Medjiugorie, facendo passare come se tutto venisse da li, prendendo testi dei più disparati, da altri veggenti, da santi del passato, ecc, pur di far credere che a Medjugorie sia la capitale della veggenza, ma nessuno si è accorto che così facendo attirano a loro Satana.
Anche questo modo di fare di dare fuori date è sbagliato, prima di tutto nessuno al mondo sa nulla, perchè Cristo lo ha detto chiaramente, nessuno conosce la data degli eventi, perchè capiteranno quando Dio vuole non quando l'uomo vuole. A forza di dare date si arriverà che la gente perde la speranza e con essa la fede; nessuno crederà più a nulla, e quando dovesse accadere quello che accadrà tutti saranno impeparti lontani dalla grazia di Dio, evidentemente deve andare così.
E Questi 10 segreti non sono mai esistiti, nessuno ha mai detto a costoro nulla, nessuno ha mai rivelato a costoro nessun evento del futuro, i 6 furbacchioni si sono detti successori di Fatima ma solo per una questione di notorietà di Fama, per far credere al mondo di essere portatori del seguito di quanto a Fatima fu detto, ma più di quel che ha Fatima fu rivelato non è mai stato rivelato. Loro però bramosi di ricchezze, ed ingordi hanno spostato l'asticella sempre più in alto, famelici di ottenere una ricchezza per le loro famiglie, hanno fatto di tutto sono arrivati a prendere in giro migliaia di famiglie, si radunavano in capannoni, in casa e ville pur di raccattare danaro, hanno ingannato milioni di persone, e io più di qualche volta sono stato anche invitato a questi raduni dove circolava denaro a fiumi, dove pur di ottenere l'apparizione la gente era così presa dalla questione che nemmeno si accorgevano di essere presi per i fondelli, e i veggenti promettevano auto, televisori a chi avesse offerto di più vinceva , ma guarda un po, e poi tutt'un tratto appariva la loro Gospa... Un altro fatto, ricordo di una famiglia in provincia di Feltre che aveva donato la bellezza di 30000 euro sonanti a questi sedicenti veggenti nella speranza di avere la presenza della Madonna nella loro casa, neppure vederla ma bastava solo che ci fosse un barlume di presenza, mi sono messo le mani nei capelli, quando mi hanno raccontato la cosa, e gli detto e cosa avete ottenuto? La risposta fu, nulla! Meno quale che almeno si sono resi conto di essere stati presi in Truffati! Ma di questi eventi ne ho senti tantissimi migliaia e migliaia i persone che ingenuamente hanno dato soldi senza ottenere nulla, chi chiedeva la grazia e non l'hanno ottenuta, solo la parvenza di una presenza che non vi era, e ovviamente questi sei furbacchioni che si erano divisi il mondo, chi faceva l'America, chi l'Europa, l'Asia, ecc chi era specializzato nella fiorente Italia, ma tutti nessuno escluso hanno lasciato intentata questa via, rubare alla gente i loro risparmi perchè è questo quello che costoro fanno, prendere in giro milioni di persone, questo fu da sempre il loro scopo.
Tutta questa cosa di Medjuogirie è solo servita a questo, un modo per arricchirsi, i 6 veggenti in giro per il mondo possiedono ville, alberghi e il mondo è caduto nella trappola si è fatto ingannare perchè? Semplice si crede di più nell'uomo che in Dio, questa è la verità. Chi crede in costoro non ha fede in Dio, siete idolatri, e tutto perchè p faticosa mettere in pratica la parola di Dio, mi chiedo cosa andate a fare messa? Se poi fate queste cose!!! Pensate veramente che Dio cvi ascolti, vi lascia che continuate ad essere presi in giro da tutti questi falsi veggenti evidentemente siete abbastanza ricchi da potervi permettere di essere spennati.
Purtroppo questi sono gli effetti collaterali di famiglie che vivendo nell'estrema povertà trovarono il modo per arricchirsi, sulle spalle di milioni di poveri sciocchi, di gente spiritualmente debole, di curiosi, di gente che fede non sa neppure dove fosse di casa, che avevano bisogno di aver una guida, per sapere che Dio esiste, è solo per questo che il fenomeno Medjugorie è nato, poi ovviamente ci sono andati dietro tutti coloro che hanno ben visto tanti, tanti, tanti soldi, e questo scempio si sono aggiunti anche preti famelici di danaro, non ultimo Fanzaga, che ora si chiede se è tutto vero, ora sorgono i dubbi, ora che è alla fine delle sue vita, che si vede vecchio si sta chiedendo cosa ci sia di vero, ma quando fu tempo era acerrimo nemico dei Medjugoriani anche lui vide la gallina dalla uova d'oro e così saltato anche lui sulla stesso carro, che fosse vero o no poco importava, si trasformò anche lui in amico, per cosa? Perchè i soldi che sono il veleno del mondo, la dannazione di popoli, hanno fatto gola anche a lui. Non sono mai stati veri veggenti e a mai lo saranno, hanno intessuto una rete ben tesa aiutati da satana, che li ha ammaliati, e ha appannato al vista anche a persone che potevano essere quasi sante, pur di usarli come mezzo della sua campagna per la distruzione della Chiesa, vi sieste dimenticati forse cosa disse Satana nella profezia di Leone XIII, quando il Papa sentì e vide cosa Satana chiese a Dio? Di dargli un certo periodo di tempo di soggiogare la Chiesa e Dio accettò; e come pensate ci potesse riuscire? Avete perso la diritta via, vi siete lasciati ammaliare, avete dimenticato le profezie, avete dimenticato il giusto giudizio, avete dimenticato la fede, avete elevato agli onori degli altari gente che non meritava, avete cacciato e deriso chi vi diceva la verità chi vi metteva in guardia, e avete seguito falsi miti, avete fatto diventare questi 6 veggenti come molti altri, degli idoli delle masse, li avete arricchiti oltre misura, sono diventati intoccabili, quasi dei, ecco che si è compiuta la parola del Signore quando disse " sorgeranno falsi cristi e falsi profeti che faranno portenti e miracoli, che se potessero ingannerebbero anche gli eletti" Purtroppo alcuni eletti sono stati presi dentro e molti di essi si sono lasciati affascinare dal dio denaro, questo è il tempo delle profezie; la chiesa è caduta nella trappola ben tesa da satana, e certamente satana sapeva che vi avrebbe fatto cadere, ovvio con l'aumento della povertà da lato e della ricchezza dall'altro, con la speranza di facili guadagni vi avrebbe portato nella fossa. Non avete più guardato in faccia a nessuno, vi siete lasciati convincere da 6 falsi veggenti che fingono molto bene, ricordate cosa dice la profezia, faranno portenti e miracoli, quindi il miracolo non viene sono da Dio, ma anche Satana ne è capace, e voi non avete più distinto tra le grazie di Dio e i portenti di satana, avete perso totalmente la fede in Dio, voi che vi definite chiesa di Dio, infatti cosa siete diventati oggi, nella chiese ormai il Signore non vi è neppure più, in moltissime chiese potrei dire quasi tutte, Dio non abita più, e continuate a mentire a voi stessi, ciechi che guidano altri ciechi. Se la chiesa volesse veramente conosce la verità di questi fasulli profeti, dovrebbe porre il luogo sotto la giurisdizione diretta del Vaticano e imporre ai veggenti o sedimenti tali di consegnare immediatamente i presunti segreti altrimenti li scomunicate, così' avreste dovuto fare fin dall'inizio non permettere questo teatrino. Se la chiesa fosse Santa, così avrebbe dovuto fare, non permettere questo scimmiottamento di Dio, avete permesso tutto questo, sapendo e vedendo bene come le cose sono andate ed ora ancora fingete, quand'è che finirete, quand'è che si tornerà alla vera fede santa?
Questi falsi veggenti, ormai non posso più smentirsi continueranno a spergiurare il falso anche se questi gli costerà l'inferno e loro lo sanno bene! Hanno più paura del mondo che di Dio, ma se la chiesa amasse veramente il suo Dio li metterebbe alle strette e lo potrebbe ancora fare, se volesse. E' giunto il tempo della verità! Temo però che la macchina dietro a costoro è così immensa che nessuno vuole dire nulla, i soldi gridano ancora più forte, i soldi urlano, per cui tutti preferiscono tacere e continuare la farsa fino alla fine. Il problema che così facendo si spalancano le porte a Satana totalmente e milioni di anime anche tra i consacrati andranno perse, vite che potevano essere sante.
I tempi del Signore non sono i nostri tempi, Egli tornerà quando meno il mondo non se l'aspetta, e nessuno al mondo conoscerà la data, ne l'ora di quando gli eventi catastrofici accadranno, perchè è solo Dio che deciderà e la VERGINE SANTISSIMA non lo ha mai comunicato a nessuno, perchè se no altrimenti suoi figlio non avrebbe detto, solo il Padre mio conosce il tempo delle fine , ma non solo della fine delle fini, ma che delle fine parziali.
Non date retta a chi vi da date, è un modo per distruggere la fede di molti, ed infatti cosa vi è scritto che la fede si raffredderà in molti e come si raffredderà secondo voi? A causa di falsi veggenti/profeti e cristi che promettono cose che non avvengono, perchè non sanno ne la data, ne l'ora, ne il giorno, neppure l'anno, infatti vanno in cerca bramosi di una data che non conoscono e che nessuno conosce e nessuno gli dirà.
Ma anche coloro che sostengono con questi video fasulli i sedicenti veggenti dovrebbero stare attenti perchè la spada di Cristo cadrà anche su di loro, non pensante che solo chi inventa cose o che le ruba ad altri, sarà condannato, ma anche voi che li aiutate consapevolmente o inconsapevolmente a Dio non sfugge nulla. Convertitevi finché avete vita, perchè poi non potrete più farlo.
La gente non si deve far impressionare dei video ben forgiati con immagini suggestive della Madonna e con musiche adatte, perchè questa è un astuzia che serve per far passare i contenuti come se fosse autentici, la gente deve ascoltare i video, ma sopratutto deve scavare nel passato deve leggere documenti autentici, non basarsi solo su presunti testi, o su ipotetiche ipotesi, oltretutto se è vero che il Vaticano ha dato fuori documenti come in questo video si adduce a verità, il Vaticano deve confermare, quindi voi dovreste essere intelligenti e mandare una richiesta di conferma, o come minimo cercare in rete se ciò è vero, perchè molte volte si fa credere alla gente cose non vere, perchè tanto sanno che le persone non si scomodano a cercare di sapere le verità, per cui il gioco diventa facile far passare quello che vero non è. Inoltre in questo video si parla di un terzo segreto, che non è il terzo segreto di Medjugorie ma bensì quello di Fatima, ed è qui l'astuzia, tutti a credere che il Vaticano abbia parlato del terzo segreto di Medjugorie quando in realtà non è vero, l'unico terzo segreto trasmesso da Leone XIV è solo quello di Fatima, ecco svelato l'inganno.
I veggenti che permettono questa manipolazione non sono veggenti veri, perchè non denunciano queste cose, a loro fa comodo far credere le menzogne, perchè così si confondono le cose.
I Medjugoriani non sono il proseguo di Fatima, sono menzogne!