martedì 19 agosto 2025

Zelensky o l'Europa?


Leggevo questa mattina questo articolo su quello che potrebbe accadere nel mondo tra le tre nazioni in causa, Russia, USA e Ucraina. E' mia convinzione che Zelensky farà di tutto per far saltare l'accordo, prima che questo possa entrare sul vivo della questione, penso anche che la stessa UE non voglia affatto l'accordo perchè salterebbero alcune sue decisioni sul fatto che l'Europa si deve preparare ad un futura guerra contro la Russia.  Se questo accordo dovesse avvenire, lo spero sinceramente per tutti, sia da un parte che dall'altra i veri sconfitti non sono i due contendenti  ma gli stessi Europei. Non solo ma ci sarebbero anche altri sconfitti che vedono nella Russia i proseguo dell impero comunista, e che pensano che la Russia sia la causa della fine delle Cristianità e addirittura qualcuno ne leggerebbe un desiderio da parte di Putin di voler distruggere la Chiesa Cattolica e imporre su di essa la sua bandiera. Personalmente non credo affatto a questa assurda versione, in pratica Putin sarebbe l'anticristo a detta di taluni, posso dire che forse sono l'unico al mondo che conosco l'Identità del vero anticristo, perchè la Vergine Immacolata me lo ha mostrato, ancora nel 1983 e posso dire con assoluta sicurezza che non è Putin. Però posso dirvi che ha una vaga assomiglianza con Leone XVI, non dico che sia lui, ma qualcosa in lui lo ricorda.  

Quindi spero che la pace si compia finalmente tra la Russia e il resto del mondo occidentale, anche perchè alcune cose che sono state dichiarate da taluni soggetti speranzosi che sia la Russia la vera assassina del mondo, non si compieranno. Io invece ritengo che sono altri i veri distruttori dell'umanità, sicuramente gli illuminati, la massoneria, ed altri attori, che molti ben conoscono, quella parte dell'occidente finanziario che vuole dominare anche la Russia . Oltretutto questo sarebbe molto positivo per gli USA, si entrerebbe in una nuova era, non dico di pace, perchè per ora non ci sarà, ma certamente alcuni eventi non avverrebbero e sarebbe per tutti molto proficuo. Se invece Zelensky riuscirà a far saltare i piani si potrebbe arrivare presto a qualcosa di irreparabile per l'Europa e se ciò dovesse accadere che è molto probabile, Trump darebbe l'ordine di abbandonare al suo destino l'Europa e farebbe la cosa più sensata per la sua Nazione, anche perchè è giusto che finalmente l'Europa che ha da sempre fatto la "signora" se la cavi da sola, visto che vuole essere una regina, è bene che lo faccia così vedremo dove le scellerate scelte porteranno il mondo. Quindi l'Europa ha due vie, spingere Zelensky verso una direzione o verso l'altra perchè qui non è tanto Trump o Putin che fanno la storia ma l'Europa che influenza le decisioni di Zelensky. Trump ha detto che tutto nelle mani di Zelensky, no è  tutto nella mani dell'Europa anche Zelensky. Vedremo nei prossimi giorni quello che accadrà veramente!  

Questo è solo un giudizio dal punto di vista politico, non entro nel merito di profezie o di eventi in essere, che è molto diverso. 

Nessun commento:

Posta un commento